Iscrizioni Corsi Cambridge a.s. 2023/2024

Segui le indicazioni per iscriverti ai Corsi Cambridge per l'a.s. 2023/2024

Iscrizione Corsi Cambridge a.s.2023-2024

Ci siamo!

Da Sabato 16 Settembre 2023 alle ore 14:00, cliccando sul link https://forms.gle/rFvdP4dVXQBhEHMu9 sarà possibile iscriversi ai Corsi Cambridge per tutti i livelli previsti dal QCER.
I corsi sono aperti a tutti, interni ed esterni alla scuola.

Per i bambini iscritti in classe PRIMA SECONDARIA il livello da scegliere è il MOVERS, a meno che non si sia in possesso di altra certificazione linguistica, per cui si potrà accedere al corso successivo al livello posseduto.

Per i bambini delle scuole elementari, il livello da scegliere è lo STARTERS, a meno che già in possesso di un certificazione, per cui anche in tal caso si può accedere al livello successivo a quello posseduto.

Per gli esterni adulti non in possesso di una certificazione linguistica è opportuno sottoporsi ad un Placement Test per valutare il livello di partenza posseduto per individuare il corso più adatto.

Tutti coloro che hanno superato l’esame nello scorso anno accedono automaticamente al livello successivo.

Per ogni tipo di informazione chiamare il numero 0881/814895.

Ti aspettiamo!!!!