𝐂𝐎𝐑𝐒𝐈 𝐂𝐀𝐌𝐁𝐑𝐈𝐃𝐆𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟒/𝟐𝟎𝟐𝟓 – 𝐒𝐈 𝐑𝐈-𝐏𝐀𝐑𝐓𝐄!

𝐂𝐎𝐑𝐒𝐈 𝐂𝐀𝐌𝐁𝐑𝐈𝐃𝐆𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟒/𝟐𝟎𝟐𝟓 - 𝐒𝐈 𝐑𝐈-𝐏𝐀𝐑𝐓𝐄! Tutte le informazione per i Corsi Cambridge relative a tutti i livelli di certificazione

𝐂𝐎𝐑𝐒𝐈 𝐂𝐀𝐌𝐁𝐑𝐈𝐃𝐆𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟒/𝟐𝟎𝟐𝟓 – 𝐒𝐈 𝐑𝐈-𝐏𝐀𝐑𝐓𝐄! 🇦🇺
Sono in partenza i 𝐂𝐨𝐫𝐬𝐢 𝐂𝐚𝐦𝐛𝐫𝐢𝐝𝐠𝐞 per il nuovo 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒/𝟐𝟎𝟐𝟓 per 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒊 𝒍𝒊𝒗𝒆𝒍𝒍𝒊 𝒅𝒊 𝒄𝒆𝒓𝒕𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 previsti dal QCER per le lingue.
I corsi 𝐌𝐎𝐕𝐄𝐑𝐒, 𝐅𝐋𝐘𝐄𝐑𝐒 e 𝐊𝐄𝐘 esclusivamente per gli 𝐚𝐥𝐮𝐧𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢, sono 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒇𝒊𝒏𝒂𝒏𝒛𝒊𝒂𝒕𝒊 𝒅𝒂𝒍 𝑷𝑵𝑹𝑹 – 𝑫.𝑴. 65/2023 “𝑃𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑒𝑡𝑒𝑛𝑧𝑒 𝑙𝑖𝑛𝑔𝑢𝑖𝑠𝑡𝑖𝑐ℎ𝑒”.
In allegato il programma dei corsi:
𝐌𝐎𝐕𝐄𝐑𝐒 per gli alunni delle 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐄;
𝐅𝐋𝐘𝐄𝐑𝐒 per gli alunni delle 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐒𝐄𝐂𝐎𝐍𝐃𝐄;
𝐊𝐄𝐘 per gli alunni delle 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐓𝐄𝐑𝐙𝐄.
Gli alunni interni che, invece, hanno già conseguito il livello KEY, potranno partecipare ai corsi di livello PET (B1) e FIRST (B2) per adulti.
I moduli per le iscrizioni degli alunni interni sono stati condivisi nelle rispettive Classroom didattiche.
Per tutti i 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢 saranno attivati corsi di livello:
– 𝐒𝐓𝐀𝐑𝐓𝐄𝐑𝐒 per i piccoli delle 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨
Martedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30
Giovedì dalle ore 17:30 alle ore 19:00
– 𝐏𝐑𝐄𝐋𝐈𝐌𝐈𝐍𝐀𝐑𝐘 (𝐁𝟏) per 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐞 𝐚𝐝𝐮𝐥𝐭𝐢
Venerdì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
– 𝐅𝐈𝐑𝐒𝐓 (𝐁𝟐) per 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐞 𝐚𝐝𝐮𝐥𝐭𝐢
Lunedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Per effettuare le 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 sarà necessario stampare il modulo scaricabile cliccando i link sopra riportati, compilarlo e consegnarlo in accettazione firmato, allegando i documenti di identità di entrambi i genitori (o del corsista se maggiorenne adulto).
La 𝐬𝐜𝐚𝐝𝐞𝐧𝐳𝐚 per la presentazione dei moduli è fissata per il prossimo 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟖 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞.
𝐈 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝟕 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒, seguendo il calendario riportato nella locandina allegata.
Grazie a tutti per la collaborazione ed 𝐄𝐍𝐉𝐎𝐘 𝐄𝐍𝐆𝐋𝐈𝐒𝐇 𝐓𝐎 𝐄𝐕𝐄𝐑𝐘𝐎𝐍𝐄!