Sei in > In primo Piano > Caterina Nicole’, classe 3L, vince il premio “Piccoli Giornalisti crescono”

Si è svolta domenica 15 gennaio la premiazione dell’alunna Caterina Nicolè della classe 3 L, accompagnata dalla docente referente Prof.ssa Roberta Zazzara, presso la Biblioteca dell’Istituto “B. Pascal”.
Vincitrice del premio mensile del concorso “Piccoli giornalisti crescono” bandito dalla redazione del giornale Il Sottosopra dell’Istituto tecnico di Foggia, l’alunna ha scritto un articolo sulle tematiche ambientali, sottolineando quanto sia importante rispettare il mondo che ci circonda per preservarlo.
L’alunna è stata premiata nel corso dell’Open day dell’Istituto dal giornalista Filippo Santigliano, il quale si è complimentato con la studentessa per l’articolo scritto.
Ringraziamo la redazione del Sottosopra per l’opportunità che ogni mese fornisce agli alunni delle classi terze di riflettere su tematiche relative all’attualità e a tematiche sociali di grande spessore.

18 Gennaio, 2023

Pubblicato in: In primo Piano