logo

I.C. "Foscolo – Gabelli"

VIA CARLO BAFFI, 2/4 71121 FOGGIA (FG)

Sei in > EVENTI SECONDARIA A.S. 2021-2022 > Convegno Scientifico – “Probiotics and Fuctional Foods”
Tutto è pronto!
Mercoledì 25 Maggio 2022, l’intera comunità scolastica è invitata all’evento conclusivo del progetto “Scientific Researchers: Microbiologists” che ha coinvolto gli alunni delle classi terze della Scuola DADA Foscolo.
Al Convegno “Probiotics and Functional Foods” interverranno la Prof.ssa Milena Grazia Rita Sinigaglia, direttore del Dipartimento DFNE dell’Università degli Studi di Foggia e il Prof. Antonio Bevilacqua, professore associato di Microbiologia Agraria (AGR/16) che ha accompagnato magistralmente gli incontri laboratoriali con gli alunni e le alunne.
 
L’intera comunità scolastica è invitata a partecipare e condividere il prodotto del lavoro dei “piccoli ricercatori” della Scuola DADA Foscolo.

23 Maggio, 2022

Pubblicato in: EVENTI SECONDARIA A.S. 2021-2022, In primo Piano

Tag: