Sei in > EVENTI SECONDARIA A.S. 2021-2022 > Presentazione del blog “Scrivere per esistere”

È stato presentato questo pomeriggio nell’auditorium della Scuola Secondaria di Primo Grado “Ugo Foscolo” il blog “Scrivere per esistere”. Frutto del percorso realizzato con il Pon di Scrittura creativa condotto dalle docenti Roberta Zazzara e Roberta Marcone. Il Blog raccoglie le esperienze attivate, i lavori realizzati dagli alunni e le riflessioni scaturite durante le lezioni pomeridiane.
Una opportunità che ha consentito agli alunni che vi hanno partecipato di sperimentare tecniche di scrittura creativa con modalità cooperativa, favorendo acquisizione di competenze disciplinari e sociali utili alla formazione di ciascun alunno.

Per visitare il blog clicca sull’immagine del logo.

8 Marzo, 2022