logo

I.C. "Foscolo – Gabelli"

VIA CARLO BAFFI, 2/4 71121 FOGGIA (FG)

Sei in > EVENTI SECONDARIA A.S. 2021-2022 > Il Museo va a scuola

Si chiude l’ultima tappa del progetto “IL MUSEO VA A SCUOLA”. Iniziativa promossa dal Polo Biblio- Museale di Foggia con il Museo di Storia Naturale di Foggia e di Valle del Celone di Castelluccio Valmaggiore.

L’originalità di questa alleanza didattico – educativa ha trasformato il laboratorio di scienze dell’Istituto in una piccola sezione zoologica che ha regalato agli alunni delle classi quinte della scuola Primaria e delle prime della Secondaria una fantastica avventura tra la stella marina e il polpo; tra la tartaruga, il riccio e l’istrice; tra il lupo e la volpe.
Si ringrazia il Polo Biblio-Museale di Foggia in particolare la Dott.ssa Gabriella Berardi e la Dott.ssa Naturalista Luciana Stella.

 

19 Novembre, 2021

Pubblicato in: EVENTI SECONDARIA A.S. 2021-2022, In primo Piano

Tag: