Sei in > EVENTI SECONDARIA A.S. 2021-2022 > Il Premio “10 e lode” all’alunna Giorgia Ruggiero
La Comunità Educante si complimenta con l’ex alunna Giorgia Ruggiero che l’anno scorso ha terminato il cammino di formazione nella classe 3 N per il riconoscimento ricevuto nell’ambito del premio “10 e lode”.
La gara tra i ” 10 e lode” si è disputata il 6 settembre presso l’istituto “Notarangelo” e la candidata è stata premiata per uno scritto inerente la violenza sulle donne.
All’ex alunna, già distintasi in vari contesti nel corso della scuola secondaria di primo grado, i più vivi auguri da parte dei suoi docenti che sapientemente l’hanno guidata e da parte dell’intera comunità educante in movimento.

1 Ottobre, 2021