https://facebook.com/events/s/coronavirus-rischi-da-sovraesp/251781675939766/?ti=as
Il Rotaract Club di Lucera ha coinvolto la Fondazione Sicurezza e Libertà e la Questura Di Foggia, attraverso il Dirigente Psicologo della Polizia di Stato, dr. Giovanni Ippolito, che già da anni effettua incontri con gli studenti e gli insegnanti di ogni ordine e grado per attività di prevenzione, per offrire agli studenti ed agli insegnanti delle scuole secondarie di primo grado e primi due anni delle scuole secondarie di secondo grado, la possibilità di seguire una videoconferenza in diretta sulla tematica in oggetto indicata.
A causa dell’emergenza per il coronavirus, sono state avviate procedure informatiche online per permettere a tutti gli studenti il proseguimento delle lezioni.
I ragazzi sono esposti ad un maggiore utilizzo degli strumenti informatici, non solo per questioni didattiche ma anche ricreative, pertanto abbiamo ritenuto indispensabile informarli sui rischi di una sovraesposizione ad internet.
Seguire la conferenza sarà facilissimo:
basterà cliccare “mi piace” o collegarsi direttamente sulla pagina facebook del Roratact Club di Lucera https://it-it.facebook.com/rotaract.club.lucera/ alle ore 10.00 dell’8 maggio 2020.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
5 Maggio, 2020
Pubblicato in: In primo Piano
Tag: In primo Piano